Uhren-Schmuck PIRCHL Orologi-Gioielli

Schneider-orologi a cuc¨

Storia della Società

Anton Schneider iniziò nel 1848 con la produzione di orologi a cucù alla sua fattoria a Schonach. La famiglia Schneider è nel 6 ° Generazione è alla sua posizione attuale a partire dal 1952 e produce orologi a cucù di alta qualità.

Negli anni 1952-1985, l'edificio moderno stabilimento è stato ampliato in 7 tappe. La nostra fabbrica di orologi è oggi il più moderno e più grandi fabbriche di orologio a cucù nella Foresta Nera. Tuttavia, la vecchia tradizione di fare preziosa scultura è stata prodotta in interamente a mano, la manutenzione e negli ultimi anni, notevolmente migliorata. Questa formazione ha richiesto di intagliatori del legno giovani nella nostra direzione.

 

L'attenzione al dettaglio, combinate con vecchio mondo artigianale e delle nuove idee che caratterizzano la nuova generazione di oggi di orologi a cucù di qualità. Grazie ai nostri lavoratori altamente qualificati nella falegnameria, sculture in legno e assemblaggio orologio, e un controllo molto accurato finale siamo in grado di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo una garanzia davvero completo.
Per garantire i nostri standard, la nostra azienda impiega solo personale altamente qualificato, molti dei quali per 20 a 40 anni stanno lavorando per noi. Ogni lavoratore è specializzato nella produzione di orologi a cucù di alta qualità. Questo è sottolineato dalla nostra posizione di leader nella produzione di orologi a cucù con figure musica e balli e scene in movimento e personaggi scolpiti.

La gamma di prodotti comprende oltre 300 modelli di orologio a cucù da 19 cm a 300 cm in 9 misure differenti.

...